CORDONATRICI
La cordonatrice semi automatica NRM 330 è stata sviluppata specificamente per lavori stampati in digitale o per piccole tirature stampate in offset. Il metodo professionale di cordonatura a battuta permette di evitare di screpolare la carta durante la piegatura, specialmente se stampata in digitale. Questo metodo comprime ed incide la carta tra la lama di cordonatura e la relativa scanalatura. La NRM 330 viene fornita con due larghezze di cordonatura di serie. Il cambio utensile si effettua in soli 5 secondi. La NRM 330 permette di produrre con elevate qualità opuscoli, brochures, biglietti augurali o da visita, anche in carta patinata stampata con larghi fondi pieni.
Il pannello di controllo multilingue integrato consente di memorizzare fino a 9 programmi ognuno dei quali con un massimo di 9 cordonature.
Utilizzando la più recente tecnologia in materia di cordonatura si può raggiungere una tolleranza di 0,1 millimetri nella posizione della cordonatura. Gli arresti carta per le battute di cordonatura sono finemente regolabili per consentire la correzione della piegatura in squadra e per compensare eventuali errori di stampa o di taglio. La carta viene alimentata manualmente, quindi automaticamente cordonata ed espulsa sul vassoio di raccolta. La produttività arriva fino a 3.000 fogli all’ora (f.to A4/una cordonatura).
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Formato Max: cm. 33×84
- Formato Min: cm. 5×9
- Grammatura: fino a 400 gr/mq
- Pannello comandi: 9 programmi, ognuno con max. 9 posizioni di cordonatura, precisione 0,1 mm, contatore totale, multilingue
- Distanza min. cordonature: mm. 4
- Larghezza cordonatura: mm. 1 / mm. 1,6
- Produzione: in A4 con 1 cordonatura fino a 3000 fogli/h
- Alimentazione elettrica: 230 Volts monofase 50Hz
- Peso netto: kg. 39 (versione con basamento kg 57)
- Lunghezza: cm. 110
- Larghezza: cm. 48
- Altezza: cm. 31 (versione con basamento cm. 71)